Pellegrinaggio a Medjugorje
Un'esperienza intensa e ricca di fede a MedjugorjeIl Tuo Pellegrinaggio a Medjugorje
Vivere l’esperienza di un Pellegrinaggio a Medjugorje è molto più di un semplice cammino di fede, è una riscoperta di se stessi e della propria spiritualità in un luogo unico in cui si respira un’atmosfera di pace. A Medjugorje i pellegrinaggi sono un’esperienza fortissima che provoca una reazione emotiva intensa da vivere nei luoghi in cui la Madonna è apparsa ai veggenti, fra una via Crucis sul Krizevac e una salita al Podbrdo. Con questo pacchetto avrai la possibilità di riscoprire la tua fede e di assaporare il vero spirito di Medjugorje accogliendo la pace nel proprio cuore.
Club Magellano è il Tour Operator più e meglio recensito d'Italia!
Blocca il tuo posto con 10€
02.39523309
329.6799928
329.6799928
info@clubmagellano.it
UN REGALO INASPETTATO
Questo pellegrinaggio è un’esperienza indimenticabile per te ma anche una bellissima idea regalo. Regalalo a un tuo amico, parente o anima gemella. Voucher con busta immediato!
- viaggio A/R con Pullman GT;
- hotel o pensione in pensione completa dal pranzo del giorno di arrivo alla colazione del giorno della partenza;
- bevande ai pasti;
- accompagnatore durante il viaggio;
- salita al colle delle apparizioni (Podbrdo);
- salita al Krizevac per la Via Crucis;
- ove possibile incontro con i veggenti;
- incontri con le comunità;
- altre visite come da programma;
- eBook lite: "Guida di Medjugorje" (canti e preghiere inclusi)
- assistenza tecnica e spirituale durante il soggiorno a Medjugorje;
L'Hotel Previsto dal Pacchetto
Voi sapere in che hotel alloggerai, la categoria e i servizi inclusi nella struttura?
Hai bisogno di più info?
Pellegrinaggio a Medjugorje: Giorno 1
PARTENZA
Partenza in pullman gran turismo per il pellegrinaggio a Medjugorje e inizio del viaggio- Inizio del viaggio a Medjugorje, cena libera al sacco o in autogrill con self-service ancora in Italia
NOTTE IN BUS
Pernottamento in bus, arrivo a Medjugorje in mattinata- Trasferimento in Hotel o pensione
Pellegrinaggio a Medjugorje: Giorni 2, 3 e 4
ATTIVITÀ SPIRITUALI
Durante la permanenza a Medjugorje il programma del pellegrinaggio prevede:
- Partecipazione alle liturgie, la S. Messa in lingua italiana e la possibilità di accostarsi al sacramento della Confessione.
- Partecipazione al programma della Parrocchia di Medjugorje con gli incontri con i frati francescani presenti;
- Salita al Podbrdo, la collina delle prime apparizioni e la preghiera alla Croce Blu
- Salita al monte della Croce, il Krizevac con la preghiera della Via Crucis.
- Se è possibile viene organizzato un incontro per ascoltare la testimonianza di qualcuno dei veggenti, compatibilmente con la loro presenza a Medjugorje.
- Sono inoltre previsti incontri con alcune di queste comunità presenti a Medjugorje: la Comunità Cenacolo di Suor Elvira, l'Orfanotrofio di Suor Josipa, i Figli del Divino Amore, Nuovi Orizzonti, Suor Emmanuel o altre testimonianze di vite toccate dalla grazia a Medjugorje.
- Una sera può essere proposta la salita notturna al Podbrdo con torce oppure il Rosario serale alla Croce Blu.
Pellegrinaggio a Medjugorje: Giorno 5
COLAZIONE
Colazione in primissima mattinata.RIPARTENZA VERSO CASA
Ritrovo e ripartenza da Medjugorje per l’Italia attraversando in mattinata le frontiere bosniache, croate e slovene. Nel primo pomeriggio proseguimento del viaggio da Medjugorje, superamento del confine italiano e arrivo previsto in serata per gli ultimi luoghi di scarico e fine del pellegrinaggio a Medjugorje.
Non trovi la tua città nell'elenco? Parti direttamente da sotto casa tua!
Se siete un gruppo e volete partire da un luogo a voi comodo, vi veniamo a prendere sotto casa con il nostro Bus! Contattaci!
ATTENZIONE! INFORMAZIONE IMPORTANTISSIMA
Verificate prima di partire in pellegrinaggio a Medjugorje la vostra carta d’identità!
Per poter oltrepassare le frontiere è necessario che la Carta d’Identià sia in corso di validità, integra e non sciupata.
Per i minori di 15 anni è sufficiente la carta di identità. I cittadini di altre nazionalità non aderenti alla Comunità Europea dovranno richiedere alle autorità competenti quali sono i documenti necessari per recarsi in Bosnia Erzegovina e transitare attraverso la Croazia.
Volendo si può utilizzare il passaportoAttenzione: il Ministero dell’Interno della Repubblica Italiana comunica che la Carta di Identità con proroga con timbro sul retro non è utilizzabile ai fini dell’espatrio.
Il tuo Hotel a Medjugorje
Tutti gli Hotel che scegliamo per i nostri pellegrinaggi a Medjugorje sono stati selezionati in maniera accurata nel corso degli anni, grazie anche alla presenza costante dei nostri gruppi in questo luogo di pellegrinaggio. Nonostante il contesto di semplicità di Medjugorje, le strutture che scegliamo durante l’anno sono sempre le stesse, ma che riescono a garantire un alto standard qualitativo, garantendo ad ogni pellegrino un ambiente pulito, con una cucina di ottimo livello, con personale gentile, cortese e disponibile, camere con bagno privato e soprattutto vicine al Santuario.
Nei periodi di alta stagione, oltre agli hotel usati tutto l’anno, è necessario per noi appoggiarci anche ad altre strutture, che però rispecchiano lo stesso livello qualitativo, così da garantire a tutti i nostri pellegrini lo stesso trattamento con servizi di qualità. Puntiamo molto sull’atmosfera che si respira all’interno delle strutture da noi selezionate, in quanto quello che ricerchiamo è uno spirito simile a quello familiare. Questa scelta è voluta, in quanto lo scopo di ogni nostro pellegrinaggio è quello di creare legami stretti fra chi decide di fare questo cammino di fede. Legami che si possono formare solamente se si riesce a far diventare il gruppo una piccola grande famiglia, cosa che avviene grazie anche alla partecipazione diretta nel percorso dei nostri pellegrini da parte dei gestori.