Pronta per fare le valigie? Un accessorio immancabile e trendy è sicuramente quello firmato Ink Your Travel, l’e-shop sul quale puoi acquistare diversi gadget per la tua prossima avventura. Ce ne sono di diversi tipi, perché ovviamente noi viaggiatrici non siamo tutti uguali.
C’è chi ama la fotografia, chi l’avventura, chi la praticità dell’on the road, chi il comfort degli hotel di lusso e dei pacchetti dei tour operator. Chi divora le guide turistiche ancora prima di mettere piede nel luogo di destinazione, chi non partirebbe mai senza gli appunti di viaggio e il programma dettagliato giorno per giorno, e chi, come me, è continuamente attaccata allo smartphone per prendere appunti.
Ink Your Travel: la mente e il braccio del brand
Proprio a questo si sono ispirate le ragazze che hanno ideato il marchio Ink Your Travel, che non potevano non essere che essere due blogger doc. Sono Silvia e Irene, rispettivamente la disegnatrice e l’ideatrice del progetto, che trovano ispirazione esplorando il mondo.
Una brillante idea, la loro, che le ha portate a scegliere come temi dei loro gadget, sette disegni, che rappresentano, in un certo modo, l’anima della viaggiatrice in questione: quella pratico, quello avventurosa, quella sognatrice, quella scrittrice, quella lettrice, la fotografa e l’appassionato di dettagli.
Ink Your Travel, ink yourself
Da lì è iniziata la sfida delle T-shirt, che hanno subito ottenuto un successo grandioso, tant’è che la linea si è poi evoluta anche a felpe grigio scuro con stampa bianca (nei modelli “Just Go” e “Wanderlust”), shopping bag in cotone organico (disponibili nei modelli “Just Go” e “We Take Photos”), taccuini “Just Go” in materiale riciclato, tazze in porcellana, e tag artigianali in pelle per valigie e zaini.
Il tutto disegnato a mano, disponibile ad un prezzo che va dagli 8€ (dei taccuini) ai 32€ (delle felpe), per farci compagnia in qualsiasi stagione dell’anno.
Ink Your Travel, scegli con attenzione la tua taglia
Come si legge sul sito, le magliette vestono strette, circa mezza taglia in meno, e sono disponibile nelle seguenti misure:
Non ti resta che scegliere il tuo gadget ed effettuare il tuo primo ordine, chiedendoti: “E io, che tipo di viaggiatrice sono?”.