
28 Novembre
000
Giorno(s)
:
00
Ore(s)
:
00
Minuto(i)
:
00
Second(s)
Sconti unici per una data storica! Dopo il Black Friday arriva l’Explorer Day, una giornata dedicata al nostro mentore Magellano, con sconti esclusivi e imperdibili fino al 50%.
Perchè proprio il 28 Novembre? Semplice, perchè per noi “magellini” questo giorno ha un significato particolare: segna l’anniversario dell’entrata nell’oceano Pacifico della nave di Magellano durante la sua circumnavigazione del globo terreste. Una data storica che per alcuni versi ha inciso avendo ripercussioni sul nostro futuro.
UN GIORNO DI OFFERTE IN OCCASIONE DI UNA DATA STORICA!

TOUR MERCATINI DELLA STRADA ROMANTICA
6-9 DICEMBRE
-40%

TOUR MERCATINI DI NATALE DI INNSBRUCK
7-8 DICEMBRE
-40%

TRENINO ROSSO, MERCATINI DI LIVIGNO E TERME
8-9 e 25-26 DICEMBRE
-20%

TOUR DEI MERCATINI DI NATALE DI ZURIGO
2 DICEMBRE
-50%
prenota senza impegno
La prenotazione non è impegnativa finchè non decidi tu, effettuando il pagamento.
miglior prezzo garantito
I pacchetti sono studiati in ogni dettaglio e con un occhio particolare al portafoglio
partenza da tutta italia
Parti dalla tua città comodamente e se siete più di 5 ti veniamo a prendere dove volete!
organizzazione dalla a alla z
Ci prendiamo cura di ogni aspetto con cura e passione rendendo ogni viaggio unico.
gli sconti sono solo per oggi! non perdere tempo e approfittane!
La promozione è valida fino alle 23:59 del 28 Novembre e solo applicando il codice coupon relativo al viaggio durante la tua prenotazione. Gli sconti non sono cumulabili con altre promozioni e offerte di Club Magellano.