il tuo viaggio
Whatsapp: 329.6799928
Concerto Laura Pausini
Un concerto di Laura Pausini è un appuntamento immancabile per tutti i suoi fan, per la grandissima energia che riesce a trasmettere sul palco! Con oltre vent’anni di carriera, e numerosi tour mondiali, la Pausini è ormai una delle icone della musica italiana nel mondo!
Non puoi perdere questa occasione assistendo ad uno dei prossimi concerti di Laura Pausini!
Bus Concerto Laura Pausini – Tour 2018
Dopo essere stata la superospite della prima serata del Festival di Sanremo 2018, presentando il suo nuovo singolo “Non è detto”, Laura Pausini tornerà live in Italia il 21 e il 22 luglio con due anteprime a Roma, al Circo Massimo, del suo tour mondiale che toccherà l’Europa, gli Stati Uniti e l’America Latina. Club Magellano ha già iniziato a preparare i propri pullman per il Concerto di Laura Pausini, portandoti direttamente a Roma prima dell’apertura dei cancelli! Cosa stai aspettando?
Prossimi Concerti di Laura Pausini
Biografia di Laura Pausini
Laura Pausini (Faenza,16 maggio 1974) non merita di certo una presentazione: è la cantante di “Quel Marco che se n’è andato con il treno delle 7.30”. Brano, “La solitudine”, con cui ha vinto il Festival di Sanremo nella sezione Novità nel 1993, e che l’ha consacrata a star internazionale.
Per anni l’idolo degli adolescenti, Laura ha saputo raggiungere le classifiche musicali di tutto il mondo, duettando con artisti prestigiosi e superando i 70 milioni di dischi venduti nel mondo. Ha vinto tutti i più importanti premi musicali italiani: 2 vittorie a Sanremo 2 Premi Lunezia, 15 Italian e Wind Music Awards, 4 premi al Festivalbar, 7 Telegatti e 1 TRL Awards. Iper non parlare di quelli internazionali: 6 World Music Awards, 4 premi al Festival di Viña del Mar, 4 Lo Nuestro Awards, 1 OGAE, 1 Grammy Awarde 3 Latin Grammy Awards. Per non parlare di San Siro: il 2 giugno 2007, Laura Pausini è stata la prima artista donna al mondo a esibirsi a San Siro.
A livello umanitario la Pausini sostiene l’Unicef, per cui ha inciso “Il mondo che vorrei”, il Pavarotti & Friends, le vittime dell’11 settembre, per cui ha cantato “Todo para TI”, l’Amnesty International e la LILA. Molto importante è stato, nel 2006, il mega concerto “Donne per l’Abruzzo”, che ha organizzato con numerose altre colleghe italiane per le vittime del terremoto. Laura è stata anche l’unica artista italiana a partecipare, nel 2013, a The Sound Of Change Live, il concerto benefico a Londra organizzato dall’associazione Chime For Change che si occupa di promuovere l’educazione per le ragazze e le donne di tutto il mondo.
Poco male, per una donna che ha saputo fare della sua passione un lavoro, trovando anche il tempo di essere testimonial per numerose associazioni no profit, coach internazionale a format televisivi, conduttrice televisiva, e soprattutto… mamma di Paola. Il suo premio più importante, la figlia tanto attesa, di cui ha dato l’annuncio durante l’incontro annuale con i suoi fan il 15 settembre 2012 a Forlì. Laura Pausini interrompe il tour per la gravidanza e si ritira dalle scene per dedicarsi completamente alla bambina. Per poi tornare più carica e grintosa di prima.