Capodanno a Vienna
Tour di Capodanno a Vienna • 3 notti e 5 giorniUn Tour di Capodanno a Vienna
Vienna, centro storico dal nostalgico romanticismo del passato e dallo sfrenato brulichio del presente, e sede di tesori artistici imperiali ed eccellenza musicale accompagnata da ospitalità e fascino… Il Capodanno a Vienna offre un ricco e svariato ventaglio di offerte che permetteranno di intrattenersi giorno e notte fra fantastiche mostre e numerosi eventi, concerti e highlight del teatro, nonché i musical di successo.
A Capodanno il centro storico di Vienna sarà teatro di in un’enorme festa all’aperto. Il Percorso di San Silvestro, che, partendo dalla piazza del Municipio si snoda attraverso le stradine della città, garantirà il massimo del divertimento. Si potranno qui gustare in 80 diversi chioschi punch e specialità culinarie. Per elettrizzare l’atmosfera del Capodanno a Vienna, verranno allestiti numerosi palcoscenici dove avranno luogo diversi show, concerti di valzer, di rock e di musica folcloristica, nonché spettacoli di operette. Eccezionale atmosfera anche durante i giri in battello sul Danubio, al Ballo Imperiale nel Palazzo Imperiale, ai galà di San Silvestro nel Municipio ed in diversi lussuosi hotel.
Con il “Majestic Imperator”, quasi un palazzo su binari, si potrà viaggiare incontro al Nuovo Anno, mentre all’Opera di Stato il programma prevede la tradizionale esecuzione del “Pipistrello” di Johann Strauss. Ed il mattino del Nuovo Anno a Vienna di solito si inizia con una sostanziosa colazione, il cosiddetto “Katerfrühstück” (la colazione del gatto) sulla piazza di fronte al Municipio, dove su uno schermo gigante viene trasmesso in diretta il “Concerto di Capodanno” dei Filarmonici di Vienna.
La notte del 31 gennaio, tutta la zona del Ring di Vienna, si adorna di bancarelle, stand per il punch, scuole di walzer e palchetti per ospitare il Silvesterpfad. Ogni palchetto di diversa misura, ospita diversi generi musicali come il rock, il blues, il pop e varia musica popolare. Cosa aspettate, venite con noi ad aspettare na notte più attesa dell’anno a Vienna.
Club Magellano è il Tour Operator più e meglio recensito d'Italia!
Blocca il tuo posto con 50€
02.39523309
329.6799928
329.6799928
info@clubmagellano.it
UN REGALO INASPETTATO
Questo tour è un’esperienza indimenticabile per te ma anche una bellissima idea regalo. Regalalo a un tuo amico, parente o anima gemella. Voucher con busta immediato!
- Viaggio A/R con pullman GT;
- 3 Pernottamenti in hotel 3*;
- 3 Prime Colazioni;
- Accompagnatore durante il viaggio;
- Trasferimenti come da programma;
- Assistenza durante il soggiorno;
- Assicurazione RC;
- Materiale Informativo;
L'Hotel Previsto dal Pacchetto
Voi sapere in che hotel alloggerai, la categoria e i servizi inclusi nella struttura?
Hai bisogno di più info?
Giorno 1
- Ritrovo nei luoghi stabiliti e partenza come da città e luoghi di carico pubblicati sotto;
- Viaggio e pernottamento in pullman;
Giorno 2
- Arrivo a Vienna in mattinata.
- Per i più golosi ci sarà una passeggiata con l'accompagnatore verso il famoso Hotel Sacher , fondato nel 1876 da Eduard Sacher figlio di Franz Sacher, che nel 1832 creò la celebre torta. E' questo l'unico posto dove poter gustare la vera e originale torta Sacher tipica di Vienna!!! Dopo la morte di Eduard nel 1892, la gestione dell'hotel è passata ad Anna che lo ha definito come albergo di lusso. Nel 1929 lascia la gestione del Sacher alla famiglia Gürtler, che ha mantenuto intatta la gloria del Sacher.
- Pranzo libero;
- Sistemazione in hotel 3 Stelle (check-in ore 14.00).
-
Tempo a disposizione per visita libera della città.
Programma facoltativo: Nel primo pomeriggio, per chi lo desidera, è possibile fare un suggestivo tour in battello sul Danubio per guardare la città da un diverso, magico ed affascinante punto di vista (la crociera viene effettuata in base alle condizioni del Danubio).
Giorno 3
- Colazione in hotel e tempo libero per visitare liberamente la città, i suoi monumenti, respirare la sua atmosfera e per godersi la vita viennese.
-
Per gli amanti della natura ci sarà una passeggiata per Stadtpark, parco in stile inglese diviso in due parti dal fiume Wien. Uno dei luoghi sicuramente da vedere, all'interno del parco, è il monumento a Johann Strauss, una statua di bronzo dorata, che fu inaugurata nel 1921, per rendere omaggio a Johann Strauss, un importante compositore austriaco.
- Pranzo libero;
-
Programma facoltativo: Nel pomeriggio è possibile fare una visita guidata della città attraverso le sue attrazioni. - Cena libera;
- Pernottamento in hotel;
Giorno 4
- Colazione in hotel e tempo libero a disposizione per visite individuali e shopping.
- La mattina ci sarà la possibilità di visitare il famoso parco divertimenti Prater, che ospita la prima ruota panoramica della storia, simbolo della città di Vienna . Il parco ospita altre attrazioni che nulla hanno da invidiare ai parchi a tema tipo Gardaland o Mirabilandia, ed è perfetto per una giornata di svago con la famiglia e con gli amici.
- Pranzo libero;
- Per chi lo desidera, nel pomeriggio si andrà a visitare il noto Skybar di Vienna, presso il quale potrete mangiare o sorseggiare un cocktail ammirando Vienna dall'alto. Sarà difficile godersi una vista più spettacolare di quella offerta dall'edificio più alto dell'Austria: il 57 Restaurant & Lounge alla DC Tower, situato ai due piani superiori della DC Tower (250 metri di altezza) e progettato dal celebre architetto Dominique Perrault.
- Cena libera;
- Pernottamento in hotel;
Giorno 5
- Colazione in hotel
- Ripartenza per l’Italia.
Non trovi la tua città nell'elenco? Parti direttamente da sotto casa tua!
Se siete un gruppo e volete partire da un luogo a voi comodo, vi veniamo a prendere sotto casa con il nostro Bus! Contattaci!
Il Tuo Hotel per il Capodanno a Vienna
Tutti gli Hotel che scegliamo per i nostri viaggi organizzati sono 3 stelle o superiori serviti da mezzi pubblici, garantendo il massimo del comfort e dell’accoglienza rendendo ogni vacanza una favolosa esperienza.
Avendo diversi pullman in partenza, è impossibile all’atto della prenotazione stabilire in quale degli hotel a nostra disposizione si verrà distribuiti, in quanto la suddivisione stessa dipende dalle tipologie di camere (doppie, triple ecc) residue in ogni singola struttura, oltre che dalla città di partenza e dal momento della prenotazione.
L’assegnazione finale viene quindi definita solo a ultimazione delle prenotazioni, a liste chiuse. Tutte le strutture rispecchiano comunque uno standard medio garantito, essendo appunto garantita la categoria di 3* o superiore. Le strutture da noi scelte sono state selezionate e testate negli anni dal nostro staff, e garantiscono pulizia, comfort, comodità, disponibilità e cordialità del personale.