Capodanno a Cracovia
Tour di Capodanno a Cracovia • 3 notti e 5 giorniUn Tour di Capodanno a Cracovia
Cracovia per capodanno è come se si risvegliasse da un lungo letargo; per questo evento viene allestito un grande palco nella piazza del mercato dei tessuti dove si esibiscono una moltitudine di artisti rock. Cracovia saluta l’anno vecchio con uno spettacolo strabiliante di luci laser e pirotecniche.
Per chi ama la cucina invece, potrà tranquillamente gustarsi le specialità del posto nei numerosi locali aperti tutta la notte solo per l’anno nuovo.
Club Magellano è il Tour Operator più e meglio recensito d'Italia!
Blocca il tuo posto con 50€
02.39523309
329.6799928
329.6799928
info@clubmagellano.it
UN REGALO INASPETTATO
Questo tour è un’esperienza indimenticabile per te ma anche una bellissima idea regalo. Regalalo a un tuo amico, parente o anima gemella. Voucher con busta immediato!
- Viaggio A/R con pullman GT;
- 3 Pernottamenti in hotel 3*;
- 3 Prime Colazioni;
- Accompagnatore durante il viaggio;
- Trasferimenti come da programma;
- Assistenza durante il soggiorno;
- Assicurazione RC;
- Materiale Informativo;
L'Hotel Previsto dal Pacchetto
Voi sapere in che hotel alloggerai, la categoria e i servizi inclusi nella struttura?
Hai bisogno di più info?
Giorno 1
- Ritrovo nei luoghi stabiliti e partenza come da città e luoghi di carico pubblicati sotto;
- Viaggio e pernottamento in pullman;
Giorno 2
- Arrivo a Cracovia in mattinata.
- Sistemazione in hotel 3 Stelle (check-in ore 14.00).
-
Per chi lo volesse, visita della città vecchia considerata patrimonio dell’UNESCO. Il cuore della città vecchia è Rynek, la piazza del mercato. Al centro del Rynek c’è il mercato dei tessuti e su un lato della piazza la Chiesa di Santa Maria con le sue due torri di altezza differenti.
- Pranzo libero
- Per chi lo volesse, vista al castello ed al complesso di Wawel, luogo simbolo di tuta la Cracovia: qui vivevano e venivano incoronati i sovrani del Regno prima che la capitale diventasse Varsavia e potrete godere di una vista panoramica su tutta la città.
- Cena libera
- Pernottamento in hotel
Giorno 3
- Colazione in hotel
- Per chi lo volesse, visita alla miniera di sale Wieliczka, una delle più antiche al mondo patrimonio dell’Unesco; quasi 300 km di gallerie con bassorilievi, decorazioni, laghetti e anche uno spazio per fare inalazioni di sale. Vi stupirà più di tutto la Cattedrale di sale, una vera chiesa di 54x12 metri dedicata alla Beata Kinga, la patrona dei minatori Polacchi.
- Cena libera
- Festeggiamenti di fine anno.
- Pernottamento in hotel
Giorno 4
- Colazione in hotel
- Per chi lo volesse, passeggiata in direzione del quartiere Kazimier, quartiere di Cracovia parte del patrimonio UNESCO. Lo storico distretto ebraico è ora un centro creativo e frizzante fatto di strade colorate , arte, gallerie super cool, bar, musei e molto altro. Nonostante il suo tragico passato durante la seconda guerra mondiale, la cultura ebraica viva e forte per centinaia di anni. Questo quartiere è stato anche l’ambientazione per il film di Steven Spielberg”Shinder’s List”.
- Pranzo libero
- Passeggiata, per chi lo desiderasse, in direzione del distretto di Nowa Huta, costruito dai Sovietici dopo la seconda guerra mondiale, ospita alcuni degli edifici che, architettonicamente parlando, vi lasceranno senza fiato. Da non perdere il Tadeusz Sendzimir Steelworks e il Planc Centraln. Inoltre, il distretto di Nowa Huta è una miniera d’oro per quanto riguarda i gelati.
- Cena libera
Giorno 5
- Colazione in hotel
- Ripartenza per l’Italia.
Non trovi la tua città nell'elenco? Parti direttamente da sotto casa tua!
Se siete un gruppo e volete partire da un luogo a voi comodo, vi veniamo a prendere sotto casa con il nostro Bus! Contattaci!
Il Tuo Hotel di Capodanno a Cracovia
Tutti gli Hotel che scegliamo per i nostri viaggi organizzati sono 3 stelle o superiori serviti da mezzi pubblici, garantendo il massimo del comfort e dell’accoglienza rendendo ogni vacanza una favolosa esperienza.
Avendo diversi pullman in partenza, è impossibile all’atto della prenotazione stabilire in quale degli hotel a nostra disposizione si verrà distribuiti, in quanto la suddivisione stessa dipende dalle tipologie di camere (doppie, triple ecc) residue in ogni singola struttura, oltre che dalla città di partenza e dal momento della prenotazione.
L’assegnazione finale viene quindi definita solo a ultimazione delle prenotazioni, a liste chiuse. Tutte le strutture rispecchiano comunque uno standard medio garantito, essendo appunto garantita la categoria di 3* o superiore. Le strutture da noi scelte sono state selezionate e testate negli anni dal nostro staff, e garantiscono pulizia, comfort, comodità, disponibilità e cordialità del personale.